Serata Informativa- Neoplasie delle Basse Vie Urinarie dalla diagnosi alla terapia
ContinuaLA SEGRETERIA DELL'ORDINE RIMARRA' CHIUSA DA VENERDI' 20 DICEMBRE
RIAPRIRA' AL PUBBLICO VENERDI' 10 GENNAIO 2025
IL CONSIGLIO DIRETTIVO ED I REVISORI DEI CONTI PORGONO SINCERI AUGURI DI BUONE FESTE AI COLLEGHI ED ALLE RISPETTIVE FAMIGLIE
PACE E SERENITA'
Continua
Cari Colleghi/e
con la presente Vi anticipo che in seguito ad un problema tecnico, alcuni records non sosno ancora passati e di conseguenza alcuni dati non sono per il momento presenti sulla piattaforma.
I tecnici garantiscono che al massimo entro metà settimana prossima il travaso sarà completato, la stima a luglio era per il passaggio dell'80% delle informazioni presenti in ARVET. Pertanto, Vi invito ove possibile, di rimandare eventuali appuntamenti per passaporti, passaggi di proprietà o altre attività di Vs esclusiva competenza.
In casi di emergenza o di impossibilità a posticipare la prestazione, nell'eventualità che la posizione anagrafica fosse assente, potete inserire ex novo tutti i dati.
L'helpdesk è già operativo e a disposizione.
IVAN RADICE
Regione Piemonte- Direzione Sanità
Settore Prevenzione, Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare
Piazza Piemonte 1
tel. 0114324089
cell. 3346724770
pec: prevenzioneveterinaria@cert.regione.piemonte.it
Continua
Disposizioni e regole per la REV (ricetta elettronica veterinaria) rolex repliche condivisione tra Farmacisti e Veterinari in accordo secondo le vigenti normative.
ContinuaNota esplicativa- Sostituzione di un medicinale Veterinario prescritto mediante la ricetta veterinaria elettronica
ContinuaDecreto Ministero della salute dell'8 febbraio 2019" Modalita' applicative e disposizioni in materia di tracciabilità dei medicinali veterinari e dei mangimi dedicati"
ContinuaRc professionale la formula per neo-iscritti all'Albo- sportello consulenza fiscale e tributaria
Continua
Nuove disposizioni in materia di "pubblicità sanitaria" introdotte dalla leggedi bilancio 2019 (145/2018) informativa
ContinuaSegnaliamo agli iscritti che l'Ordine ha provveduto ad aggiornare l'informativa sul trattamento dei dati personali in base all' Art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
ContinuaDal prossimo 25 maggio entrerà in vigore il nuovo regolamento europeo per la privacy.
Continua